Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Fiorentina, torna di moda Belotti: Commisso ci riprova

Gallo Belotti

La Fiorentina sarebbe ritornata in corsa per Andrea Belotti: il giocatore piace molto a Commisso e l'Europa potrebbe aiutare nella trattativa

Redazione VN

La Fiorentina sarebbe tornata alla carica per Andrea Belotti. Si apre così un nuovo scenario per il centravanti del Torino, che a giugno potrebbe lasciare il capoluogo piemontese per provare una nuova avventura. Il suo sogno sarebbe quello di giocare una competizione europea e la Fiorentina dell'ultimo periodo sembra avere le idee molto chiare di dove voler arrivare. Come scrive Tuttosport, i viola hanno a disposizione già due attaccanti: Cabral, che per il momento ha segnato solamente due gol e Piatek, che però al 99% dei casi non verrà riscattato.

La squadra di Vincenzo Italiano è a caccia di un bomber titolare o para-titolare e sondaggi degli ultimi giorni, evidenziano che Commisso e la Fiorentina sarebbero tornati sul Gallo. Come ricorda Tuttosport, fin dalla sua prima estate da presidente viola, Rocco ha cercato di portarlo a Firenze e questa potrebbe essere la giusta occasione. La concorrenza non manca, perché il centravanti granata è nel mirino anche di Atalanta, Napoli e Roma, ma se i viola dovessero centrare l'obiettivo Europa, la strada potrebbe essere tutta in discesa.

Fiorentina, torna di moda Belotti: Commisso ci riprova- immagine 2
tutte le notizie di