Sono passati solo otto giorni dalla rapida comparsata durante la conferenza stampa di Pradè e Ferrari, una posa con la nuova maglia viola e qualche parole. Da lì in poi Raffaele Palladino si è volatilizzato, immerso nel suo nuovo quartier generale, il Viola Park. In questi giorni sta imparando a conoscere tutti gli angoli del suo nuovo 'impero' largo 40mila metri quadri. E sta soprattutto lavorando in concerto insieme all'alta dirigenza, Pradè in primis, in attesa dell'insediamento di Goretti, per costruire la nuova Fiorentina.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Viola Park, mercato e ritiro: Raffaele Palladino si è volatilizzato
Raffaele Palladino si immerge completamente nel Viola park, studiando la Fiorentina che verrà. A metà luglio l'inizio della preparazione
'Programmazione' è la parola d'ordine della prima settimana di Palladino, che ha iniziato a pianificare date e modalità del ritiro. Si dovrebbe ripartire nella seconda settimana di luglio con un ritiro al Viola Park che dovrebbe essere aperto a tratti anche ai tifosi. I primi test-match saranno lì, ma a differenza dell'estate 2023 non ci sarà un richiamo di preparazione fuori dai cancelli del nuovo centro sportivo, bensì qualche amichevole internazionale da fine luglio in poi. Tra i test-match poi confermata la sfida al Grosseto di patron Lamioni, uno dei partner commerciali principali della società di Commisso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA