Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Viola Park e la voglia di chiudersi a riccio: serve affrontare la realtà

Rocco Commisso
La Fiorentina, attraverso il Viola Park, ha deciso di chiudersi a riccio nel suo fortino, ma così sta peggiorando solo le cose
Redazione VN

Il Viola Park, che nel momento d’oro di fine anno aveva accolto l’entusiasmo crescente della piazza, adesso si sta trasformando in un fortino tra nemici da tenere all’esterno e spifferi che rischiano di minare ancora di più il gruppo. Come scrive il Corriere Fiorentino, una specie di cortina di ferro che, oltre a tenere fuori le critiche, non fa filtrare nemmeno le perplessità della città. Che poi sono anche quelle di Biraghi, il capitano, che dopo la sconfitta di Lecce ha richiamato tutti i compagni ad un brusco, e netto, cambio di atteggiamento. Per non parlare del nervosismo di Bonaventura, evidente ormai in ogni partita e che si riflette sulle sue prestazioni scese di livello, delle accuse arrivate dal suo procuratore e di quello che poi, alla fine, è l’unico giudice inappellabile: il campo.

Serve una svolta!

—  

Andrà anche tutto bene insomma, come viene ripetuto ogni mattina dagli studi del Viola Park, ma la Fiorentina nel 2024 ha vinto una sola partita e il primo passo per uscire dalle difficoltà sarebbe rendersene conto e, tutti insieme, provare ad analizzare con lucidità quello che sta succedendo. Senza cercare nuovi o vecchi nemici, ma cercando di ritrovare uno spirito unitario che il Viola Park dovrebbe rappresentare.


Viola Park e la voglia di chiudersi a riccio: serve affrontare la realtà- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.