Che la stagione della Fiorentina sia importante per quanto messo in mostra dai viola non ci sono dubbi, adesso si chiede ai ragazzi di Italiano un ultimo sforzo per chiudere al meglio. Se proprio si vuole trovare un neo si dirà che il campionato è stato altalenante, ma è oggettivamente difficile chiedere di più. Seviranno ora mentalità, tigna e magari un occhio anche ai tribunali, ma quello che ha fatto la squadra viola è già tanto.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Repubblica
Viola, ora un ultimo sforzo. Ma serve evitare inciampi nel cammino
La Fiorentina sta completando una grande stagione, ma ora deve evitare inciampi negli ultimi impegni per chiudere al meglio
LEGGI ANCHE
Elettrizzati
—Una finale è già sicura, l'idea di poterne giocare un'altra accende ogni pensiero, ma è la testa a fare la differenza. Non si può sempre vincere, la brillantezza può venire meno e ora conta solo il risultato. Bisogna evitare inciampi lungo il cammino e la prossima partita contro la Sampdoria rischia di essere una di questa trappole: non significa nulla che i doriani siano ultimi e quasi retrocessi, perché non regaleranno nulla. Serviranno - ribadisce Repubblica - morale e autostima a mille per arrivare al meglio a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA