Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Viola, c’è Brekalo. Feeling e gol per incantare Italiano e i tifosi

Brekalo
Josip Brekalo è prontissimo per cominciare la sua nuova avventura alla Fiorentina. All'esterno Italiano chiede gol e prestazioni

Redazione VN

Com'era la canzone? Certi amori fanno giri immensi... È un po' il caso di Brekalo e della Fiorentina, che per oltre un anno si sono rincorsi senza trovarsi, sfiorandosi ma mai trovandosi davvero. Ora, finalmente, i percorsi calcistici si sono congiunti: la necessità di tornare a giocare in Italia ha collimato con quella della Fiorentina di avere una freccia in più all'arco di Italiano per il suo 4-3-3.

Concorrenza

—  

Il Corriere Dello Sport oggi in edicola ricorda come ci fossero molte squadre sul giocatore, ma come la scelta viola sia stata quasi naturale. Il richiamo della Serie A ha fatto dire di no al croato anche al richiamo della "sua" Dinamo Zagabria, che prometteva un contratto con vista prossima Champions. Non solo: come ricorda il quotidiano gli uomini mercato gigliati hanno prelevato Brekalo con una spesa minima, soprattutto pensando ai 12 milioni spesi dal Wolfsburg appena otto mesi fa. Un affare dal punto di vista contrattuale, cui ora dovrà rispondere il campo. E chissà che non tocchi già a lui domani a gara in corso contro il Bologna.

Servono gol

—  

A Italiano l'ex Torino vuole regalare i gol, che ha sempre fatto con continuità. Un bel plus per uno che fa l'esterno offensivo e che il tecnico ha voluto fortemente. I 15 centri nelle ultime due annate fra Bundes e Torino rappresentano un bottino niente male. E ieri nella presentazione è sembrato subito avere le idee chiare.

Viola, c’è Brekalo. Feeling e gol per incantare Italiano e i tifosi- immagine 2

 

tutte le notizie di