Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Viola bella a metà, ma la conferma migliore è Bonaventura

Viola bella a metà, ma la conferma migliore è Bonaventura - immagine 1
Italiano schiera per la prima volta la stessa formazione ma nella serata così così di Torino la bella notizia è un ritrovato Bonaventura
Redazione VN

La Fiorentina esce da Torino con un brodino, che lascia più amaro che dolce sapore. Repubblica parla di occasione sprecata, visto anche che i granata sono rimasti in dieci per tutta la ripresa. E in virtù dell'ennesima vittoria della Roma, ora i viola vedono scappare avanti una delle dirette avversarie e oggi Atalanta-Bologna è un rimpianto ulteriore visto che qualcuno perderà punti.

Sorpresa e... conferma

—  

Nella serata del Grande Torino ci sono però alcuni spunti interessanti. Innanzitutto la formazione schierata titolare: esattamente la stessa del match con la Lazio. Un unicum vero e proprio, perché è la prima volta in due anni e mezzo che Italiano non cambia nemmeno un interprete. E poi un Bonaventura ritrovato, che sembra aver riacquistato serenità e brillantezza: per lui è la seconda gara da titolare, a dimostrazione che è in forma. E chissà che anche per il rinnovo la strada non sia in discesa: le parole di Baronelasciano aperto più di uno spiraglio.


Viola bella a metà, ma la conferma migliore è Bonaventura- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.