Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Vicino alla cessione a gennaio, ora è una certezza: Italiano riparte da Amrabat

Vicino alla cessione a gennaio, ora è una certezza: Italiano riparte da Amrabat - immagine 1

In attesa di capire che cosa farà Torreira, il centrocampo viola ha già un punto fermo

Redazione VN

Repubblica Firenze si concentra su Sofyan Amrabat con un articolo dal titolo "Amrabat ora è una certezza dal mercato alla conferma Italiano riparte da lui".

A gennaio - si legge - pareva in partenza. Il Tottenham di Antonio Conte si era interessato e nel mercato invernale era a un passo dal chiudere l’operazione. Poi saltò tutto e l’ex allenatore dell’Inter ha fatto altre scelte. Amrabat è rimasto in viola e Italiano, progressivamente, ha iniziato a dargli sempre più spazio. Il marocchino ha risposto con una serie di prestazioni molto positive. L’errore con lo Spezia e la rete della vittoria allo scadere col quale si è ripreso ciò che il campo gli stava togliendo. E poi l’ottima interpretazione al Maradona contro il Napoli, in una vittoria storica e pesante, le ultime due in casa contro Roma e Juventus. Quattro delle ultime sei gare di campionato da titolare, a discapito proprio di Torreira che nell’ultima parte della stagione ha accusato alcuni fastidi che non gli hanno consentito di essere al top della forma.

Amrabat però ha risposto come soltanto chi ha talento riesce a fare. E adesso quelle valigie con le quali sarebbe dovuto andare in Inghilterra, sono da qualche parte ormai disfatte. Il marocchino rimarrà a Firenze e il tecnico Italiano dovrebbe puntare proprio su di lui.

Vicino alla cessione a gennaio, ora è una certezza: Italiano riparte da Amrabat- immagine 2
tutte le notizie di