Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Vi ricordate l’ex obiettivo Salvio? Investe in auto l’ex moglie: denunciato

BUENOS AIRES, ARGENTINA - APRIL 12: Eduardo Salvio of Boca Juniors looks on before a match between Boca Juniors and Always Ready as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2022 at Estadio Alberto J. Armando on April 12, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Il calciatore argentino sarebbe irreperibile dopo essere stato denunciato dalla moglie Magui Aravena, dalla quale è separato

Redazione VN

Guai in vista per Eduardo Salvio, attaccante del Boca Jr ed ex obiettivo di mercato della Fiorentina con un passato nel Benfica e dell'Atletico Madrid. Il calciatore argentino - si legge su La Gazzetta dello Sport - sarebbe irreperibile dopo essere stato denunciato dalla moglie Magui Aravena, dalla quale è separato, per averla investita con la sua auto. Secondo quanto riferiscono i media argentini, il grave episodio è accaduto a Buenos Aires.

La moglie di Salvio sarebbe andata casa del marito per parlare, ma l’avrebbe trovato in macchina in compagnia di un’altra donna. A questo punto, il calciatore - come si vede anche in alcuni video sui social - l’avrebbe investita con la sua auto procurandole un trauma alla gamba destra riscontrato all’ospedale. Successivamente l’avvocato di Salvio, Mariano Cúneo Libarona, ha annunciato che il giocatore si recherà in procura per rendere la sua testimonianza sui fatti accaduti. E lo farà con prove e testimoni nel caso.

 GERMOGLI PH: 12 MARZO 2019