La Fiorentina continua a preparare la gara di sabato sera al Franchi contro la Lazio. Come scrive il Corriere dello Sport, Ribery sta meglio e affiancherà Vlahovic. Il francese ha già messo all'angolo la forte botta al ginocchio subita contro il Bologna. Contro i biancocelesti ha segnato uno dei cinque gol realizzati con la maglia viola in due stagioni. Era il 27 giugno 2020, rete capolavoro all'Olimpico. Tutto inutile, però, perché la Fiorentina perse per 2-1. In questa stagione Ribery ha siglato due gol, uno in meno rispetto a quanto fatto nell'annata passata e vorrebbe almeno pareggiare il conto con sé stesso.
stampa
Verso la Lazio: Ribery sta meglio, si rivede Kokorin
Ribery farà coppia con Vlahovic
Capitolo Kokorin: il russo si è allenato in gruppo e, se continuasse senza intoppi, potrebbe essere convocato per la sfida di sabato dopo più di due mesi dall'ultima volta, quando l'avversaria era la Roma. Contro Cagliari, Napoli e Crotone potrebbe anche rimettere piede in campo.
LEGGI ANCHE
A centrocampo, infine, ci saranno come sempre tre posti per quattro uomini e così fra Amrabat, Bonaventura, Pulgar e Castrovilli uno rimarrà fuori. Lavora sempre a parte Borja Valero, ancora alle prese con un problema muscolare. Oggi alle 10.30 nuovo allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA