Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Verso il Genk: Kayode possibile titolare, emergenza finita in difesa

Verso il Genk: Kayode possibile titolare, emergenza finita in difesa - immagine 1
Giovedì sera la Fiorentina affronterà al Franchi il Genk
Redazione VN

Vigilia di Conference League dove domani al Franchi la Fiorentina affronterà il Genk. I viola ci arrivano con due punti di vantaggio sia sui belgi che sul Ferencvaros, con l’obiettivo di staccare proprio il Genk e prepararsi così all’ultimo atto del girone (a Budapest) con la qualificazione già in tasca e con due risultati su tre a disposizione per accedere subito alle gare a eliminazione diretta senza passare dagli spareggi come accaduto lo scorso anno.

Dal Viola Park arrivano buone notizie: Kayode lavora in gruppo e si candida per avere ampio minutaggio contro il Genk. Nel frattempo - scrive Repubblica Firenze - anche Mina è tornato a lavorare in gruppo. Emergenza in difesa che si sta sgonfiando, finalmente. Ranieri è pronto a dare il cambio a uno tra Milenkovic e Quarta, mentre nel caso Parisi potrebbe tornare a sinistra.


Pensando alla Conference, ecco che Maxime Lopez potrebbe avere spazio in mezzo al campo, così come Barak dietro la punta.A proposito: sarà ancora ballottaggio tra Nzola e Beltran. Italiano ricerca il guizzo, la giocata, il gol che possa sbloccare mentalmente entrambi. Ne ha un granbisogno, viste le tante sfide ravvicinate. Anche perché dopo la Conference e la gara di domenica, ecco che ricomincia la Coppa Italia. Mercoledì prossimo, ore 21 al Franchi, arriva il Parma capolista in Serie B. Ottavi di finale, turno secco.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.