- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ST GALLEN, SWITZERLAND - OCTOBER 24: Head coach Raffaele Palladino of Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD2 match between FC St. Gallen 1879 and ACF Fiorentina at Kybunpark on October 24, 2024 in St Gallen, Switzerland. (Photo by Carsten Harz/Getty Images)
Si avvicina la sosta, ma la Fiorentina non vuole sapere di fermarsi. I viola saranno impegnati giovedì in Conference League per la partita contro i ciprioti dell'Apoel. 6 punti per la squadra di Palladino, 1 solo per l'avversario che oggi sarebbe eliminato: ma non si può sottovalutare alcun avversario.
Probabile, scrive La Nazione, che il tecnico lasci spazio a chi ha giocato meno: Terracciano in porta, Kayode, Martinez Quarta e Moreno in difesa con Biraghi. A centrocampo dovrebbe rivedersi Mandragora, con anche Richardson. In avanti Kean non ci sarà, con Kouamé a prendere il suo posto e Ikoné-Sottil pronti alle sue spalle. Potrebbe esserci anche Beltran, con l'opzione del giovane Rubino. Insomma, una chance da non fallire per continuare anche il percorso netto in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA