00:23 min
Corriere dello Sport-Stadio

Verso Bergamo, oggi il rientro dei nazionali. Sottil e Dodò ancora out

Redazione VN

Italiano potrà nuovamente contare sull'intera rosa per preparare al meglio la delicata trasferta di Bergamo contro l'Atalanta

Terminata la prima sosta per le Nazionali della stagione è previsto oggi il rientro a Firenze dei vari tesserati viola sparsi per il mondo. Tranne Nico Gonzalez, che rientrerà domani mattina, Italiano potrà ricominciare a lavorare con la rosa al completo. Da Jovic a Terzic, passando per Zurkowski, Barak, Amrabat e Kouame, saranno tutti a disposizione del tecnico viola.

Chi invece non potrà ancora allenarsi in gruppo è Sottil, che ha svolto una seduta personalizzata nella giornata di ieri, al pari di Dodo, che continua a lavorare a parte. È ancora presto per capire la formazione che Italiano schiererà a Bergamo domenica prossima, ma non è escluso che possa riproporre la soluzione di Kouame centravanti, anche se l’unico giocatore con cui l’allenatore viola ha lavorato a Firenze per tutta la settimana è Cabral. Difficile la presenza dal primo minuto di Jovic. Ogni scelta verrà comunque presa alla vigilia del match di Bergamo. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.