Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Verso Bergamo, oggi il rientro dei nazionali. Sottil e Dodò ancora out

Verso Bergamo, oggi il rientro dei nazionali. Sottil e Dodò ancora out - immagine 1
Italiano potrà nuovamente contare sull'intera rosa per preparare al meglio la delicata trasferta di Bergamo contro l'Atalanta

Redazione VN

Terminata la prima sosta per le Nazionali della stagione è previsto oggi il rientro a Firenze dei vari tesserati viola sparsi per il mondo. Tranne Nico Gonzalez, che rientrerà domani mattina, Italiano potrà ricominciare a lavorare con la rosa al completo. Da Jovic a Terzic, passando per Zurkowski, Barak, Amrabat e Kouame, saranno tutti a disposizione del tecnico viola.

Chi invece non potrà ancora allenarsi in gruppo è Sottil, che ha svolto una seduta personalizzata nella giornata di ieri, al pari di Dodo, che continua a lavorare a parte. È ancora presto per capire la formazione che Italiano schiererà a Bergamo domenica prossima, ma non è escluso che possa riproporre la soluzione di Kouame centravanti, anche se l’unico giocatore con cui l’allenatore viola ha lavorato a Firenze per tutta la settimana è Cabral. Difficile la presenza dal primo minuto di Jovic. Ogni scelta verrà comunque presa alla vigilia del match di Bergamo. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Italiano
tutte le notizie di