Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Venuti, insulti e minacce sui social: la compagna denuncia l’hater

Venuti, insulti e minacce sui social: la compagna denuncia l’hater - immagine 1

La Fiorentina vicina al suo difensore per la vicenda

Redazione VN

«Il tuo ragazzo fa schifo, è orribile. Potrebbe giocare solo nel Montevarchi. Hai il fidanzato “cancrato”, speriamo muoia. Tu invece sei una t...”. E ancora: «Invece di cercare una qualsiasi prende una napoletana di mer..., sudicia, lebbrosa, schifosa e obesa. Tu e tutte le napoletane schifose».

Questo il tenore di alcuni messaggi ricevuti da Augusta Iezzi, compagna di Lorenzo Venuti, dopo Milan-Fiorentina. Dalla denuncia sui social network a quella reale, come racconta la stessa Iezzi al Corriere Fiorentino: «In queste ore mi sono rasserenata grazie anche all’affetto e alla solidarietà che mi stanno dando tantissime persone, tifosi della Fiorentina e non solo. Denuncerò concretamente questa persona, perché sia costretta a fare qualcosa di utile per la società. Vedrò che cosa si può fare. Questa è una piaga del calcio ed è per questo che voglio denunciare e fare in modo che non resti impunito, non certo per fare la vittima sui social. Anche la Fiorentina ci ha dato tutta la solidarietà possibile, ci sono tutti vicini nel condannare l’accaduto».

Lo stesso Venuti ieri ha pubblicato un post sui social per denunciare l'accaduto, la Fiorentina è intervenuta con una nota ufficiale.

tutte le notizie di