Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Vai Nzola, tocca ancora a te: l’Empoli come un anno fa per continuare a segnare

Vai Nzola, tocca ancora a te: l’Empoli come un anno fa per continuare a segnare - immagine 1
Gli azzurri hanno già portato bene al centravanti arrivato dallo Spezia, che li affronta nel momento ideale anche con la maglia della Fiorentina
Redazione VN

Contro l’Empoli in carriera ha già fatto un gol (decisivo), proprio nella passata stagione quando vestiva ancora la casacca dello Spezia, primo di 13 centri della Serie A 22/23 a cui ne vanno aggiunti 2 realizzati in Coppa Italia per un totale di 15 reti che lo hanno messo sotto i riflettori del mercato e della Fiorentina. Si parla di M'Bala Nzola, che in questi giorni ha ribadito ai canali ufficiali viola come "mai mollare di fronte alle difficoltà" sia una delle sue massime principali. Il Corriere dello Sport scrive che sarà l'angolano a guidare l'attacco di Italiano contro l'Empoli, anche a causa del rientro tardivo di Beltran dal Sudamerica. Dopo il primo gol trovato a Cagliari e la buona prova di Napoli, Nzola ha voglia di mettere insieme gli unici numeri che contano per un attaccante: quelli sui gol. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.