Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Un’Atalanta “spuntata” contro la Fiorentina: allarme per Gasperini

FLORENCE, ITALY - APRIL 11: Gian Piero Gasperini manager of Atalanta BC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina  and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on April 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'Atalanta rischia di trovarsi senza punte per la sfida contro la Fiorentina. Tocca a Gasperini trovare una soluzione

Redazione VN

Italiano deve ancora sciogliere i suoi dubbi per il match contro l'Atalanta, ma anche l'allenatore della "Dea" deve porre rimedio a una situazione non semplice.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, il rischio più grande di Gasperini è di ritrovarsi una squadra senza punte. Incredibile ma il rischio c'è, ed è molto alto. Muriel non ci sarà sicuramente causa problema al flessore accusato contro il Bologna. Zapata deve ancora superare il trauma al ginocchio ma non è escluso che venga rischiato all'ultimo minuto. Ci sarebbe la soluzione Piccoli, ma il giovane talento azzurro non è al meglio visto la distorsione alla caviglia di qualche giorno fa. Quest'ultimo rimane la scelta più plausibile, a meno che Gasperini non tiri fuori un asso dalla manica.

 Photo by Paolo Rattini/Getty Images
tutte le notizie di