Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Una volta tanto Nzola risponde presente. Poi il solito preoccupante blackout

Una volta tanto Nzola risponde presente. Poi il solito preoccupante blackout - immagine 1
E così, puntuale, è arrivato il solito blackout difensivo che nemmeno dieci minuti dopo il vantaggio ha regalato al Maccabi l’1-1. Una brutta dormita
Redazione VN

Un’azione perfetta, sviluppata sull’asse Ikoné/Kayode e chiusa da Nzola. Era lui, l’uomo più atteso, e una volta tanto ha risposto presente. Il modo migliore insomma, per l’angolano come per la squadra, per rompere il ghiaccio e mettere la strada in discesa. Ma i viola, si sa, amano farsi male da soli. E così, puntuale, è arrivato il solito blackout difensivo che nemmeno dieci minuti dopo il vantaggio ha regalato al Maccabi l’1-1. Una brutta dormita, nonostante presentando il match Italiano (ammonito, sarà squalificato) avesse avvertito di come i pericoli maggiori potessero arrivare proprio da palla inattiva. Un problema serio, quello della fase di non possesso, con Milenkovic e compagni che soffrivano da matti. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Una volta tanto Nzola risponde presente. Poi il solito preoccupante blackout- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.