Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Una Fiorentina lenta, con Bonaventura fuori dal gioco. Nzola dov’era?

Una Fiorentina lenta, con Bonaventura fuori dal gioco. Nzola dov’era? - immagine 1
La Viola del primo round era lenta, con un giro palla più orizzontale del solito e con Bonaventura, l’unico in grado di inventare qualcosa appunto, un po’ fuori dal gioco e impreciso nell’ultimo passaggio. 
Redazione VN

La Gazzetta dello Sportsi sofferma sul primo tempo della Fiorentina. Sono bastati pochi minuti per capire quale sarebbe stato il problema della Fiorentina: creare occasioni. L’unica scelta che poteva fare Vincenzo Italiano in avanti era tra Beltran e Nzola e ha optato per il secondo. Ma con ai fianchi Ikoné e Brekalo l’angolano, che ha deciso di restare ad aiutare la squadra, si è visto pochissimo, come i compagni. La Viola del primo round era lenta, con un giro palla più orizzontale del solito e con Bonaventura, l’unico in grado di inventare qualcosa appunto, un po’ fuori dal gioco e impreciso nell’ultimo passaggio.

Una Fiorentina lenta, con Bonaventura fuori dal gioco. Nzola dov’era?- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.