La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla prestazione della Fiorentina di Italiano, che ha gestito senza rischiare nulla:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Una Fiorentina concentrata e meno pericolosa. I brividi sono pochi
"Vincenzo Italiano ha lasciato in panchina Amrabat e Quarta, diffidati. Giusto, inutile rischiare di perderli. Però la Fiorentina, che è stata in controllo per tutto il primo round, ha sentito la mancanza del marocchino"
Vincenzo Italiano ha lasciato in panchina Amrabat e Quarta, diffidati. Giusto, inutile rischiare di perderli. Però la Fiorentina, che è stata in controllo per tutto il primo round, ha sentito la mancanza del marocchino per la costruzione dal basso. Troppo spesso la palla tornava indietro ai difensori o a Terracciano. Chiaro che la Viola, forte del 2-0 dell’andata, non aveva bisogno di forzare troppo i tempi e preferiva non perdere l’equilibrio di squadra per evitare qualche scivolone. Una Viola di sicuro più concentrata che nelle precedenti due sconfitte con Lech e Monza, ma davvero poco pericolosa, anche per la buona disposizione della Cremonese e un Quagliata che sulla sinistra la faceva da padrone annullando Ikone e rilanciando i suoi
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA