Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Una Fiorentina concentrata e meno pericolosa. I brividi sono pochi

cabral
"Vincenzo Italiano ha lasciato in panchina Amrabat e Quarta, diffidati. Giusto, inutile rischiare di perderli. Però la Fiorentina, che è stata in controllo per tutto il primo round, ha sentito la mancanza del marocchino"
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla prestazione della Fiorentina di Italiano, che ha gestito senza rischiare nulla:

Vincenzo Italiano ha lasciato in panchina Amrabat e Quarta, diffidati. Giusto, inutile rischiare di perderli. Però la Fiorentina, che è stata in controllo per tutto il primo round, ha sentito la mancanza del marocchino per la costruzione dal basso. Troppo spesso la palla tornava indietro ai difensori o a Terracciano. Chiaro che la Viola, forte del 2-0 dell’andata, non aveva bisogno di forzare troppo i tempi e preferiva non perdere l’equilibrio di squadra per evitare qualche scivolone. Una Viola di sicuro più concentrata che nelle precedenti due sconfitte con Lech e Monza, ma davvero poco pericolosa, anche per la buona disposizione della Cremonese e un Quagliata che sulla sinistra la faceva da padrone annullando Ikone e rilanciando i suoi

Una Fiorentina concentrata e meno pericolosa. I brividi sono pochi- immagine 2
tutte le notizie di