Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Una cosa è certa, a Beltran serve campo. Ma fisicamente soffre troppo

Una cosa è certa, a Beltran serve campo. Ma fisicamente soffre troppo - immagine 1
Questo per dire che Lucas Beltran, intanto, ha bisogno di campo da correre per sfruttare le sue qualità tecniche e di opportunista, e che poi non è per struttura fisica e caratteristiche atletiche un centravanti nel senso classico del ruolo.
Redazione VN

Primo gol di Lucas Beltran al Cukaricki: lancio centrale di cinquanta metri di Ranieri, stop orientato, dribbling a rientrare e destro incrociato. Secondo gol: lancio centrale di cinquanta metri di Martinez Quarta, pallonetto da fuori area anticipando due avversari per battere il portiere in uscita. Occasione fallita sabato sera a San Siro: corsa in parallelo a Nico Gonzalez sulle trequarti del Milan, assist perfetto del connazionale, controllo sbagliato a tu per tu con Maignan e uscita bassa vincente del portiere francese dei rossoneri. Questo per dire che Lucas Beltran, intanto, ha bisogno di campo da correre per sfruttare le sue qualità tecniche e di opportunista, e che poi non è per struttura fisica e caratteristiche atletiche un centravanti nel senso classico del ruolo. Quando è chiamato a sfidare i centrali avversari sulla forza, perde sistematicamente i duelli per questione di centimetri e di muscoli. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Una cosa è certa, a Beltran serve campo. Ma fisicamente soffre troppo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.