Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Un poker di maturità: Fiorentina più consapevole dalla propria forza

GERMOGLI PH: 11 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO ESULTANZA GOL BONAVENTURA

Terza vittoria di fila e quinto posto solitario

Redazione VN

Fiorentina-Salernitana, il commento del Corriere Fiorentino: "Una vittoria nel segno della continuità, senza correre rischi in difesa e mettendo in cassaforte i tre punti grazie alla terza doppietta stagionale di Vlahovic. La Fiorentina continua a correre veloce, forte di una classifica che la vede al quinto posto in piena corsa per l’Europa e di un gioco che la squadra ha dimostrato di saper gestire a seconda dei momenti della partita.

Il 4-0 sulla Salernitana è figlio di una gara matura, giocata dosando energie fisiche e mentali proprio come vuole il tecnico. Sono lontani i tempi delle partenze a mille all’ora, dei primi tempi con il piede sull’acceleratore come contro l’Inter e delle riprese in apnea, la Fiorentina di oggi è più consapevole dalla propria forza e forse anche per questo il terzo successo consecutivo, dopo aver battuto Sampdoria e Bologna, assume un valore diverso, superiore al recente passato".

tutte le notizie di