Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Un passo indietro per Belotti e Nzola è ai margini del gruppo. Beltran è solo

Un passo indietro per Belotti e Nzola è ai margini del gruppo. Beltran è solo - immagine 1
Rispetto alla prima parte di stagione, dove veniva preferito Nzola ormai ai margini della Fiorentina, Beltran sembra essere rinato.
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino ha dedicato un analisi importante alla gara di Lucas Beltran, il migliore della Fiorentina vista al Castellani. L'argentino però ha lottato da solo contro la difesa dell'Empoli, con un Belotti fuori dal gioco e lontano da quello visto contro il Frosinone e con gli esterni che non incidevano come richiesto dall'allenatore. Insomma, Lucas Beltran è stato lasciato solo ma nonostante ciò il gol è arrivato. Rispetto alla prima parte di stagione, dove veniva preferito Nzola ormai ai margini della Fiorentina, Beltran sembra essere rinato. A confermare ciò ci pensa lo stesso Vincenzo Italiano che lo vede "diverso". Ecco, la rinascita della Fiorentina deve ripartire da lui.

Un passo indietro per Belotti e Nzola è ai margini del gruppo. Beltran è solo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.