Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Un Kean da reinventare e un Kayode da valorizzare: i compiti di Palladino

Un Kean da reinventare e un Kayode da valorizzare: i compiti di Palladino - immagine 1
La Gazzetta dello Sport sulla Fiorentina di Palladino: "Italiano lascia la Fiorentina a Palladino reduce da due stagioni creative nel Monza. Progetto 3-4-2-1: Pongracic per Milenkovic dietro"
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport analizza le prime 8 squadre del nostro campionato. Tra queste, c'è anche la Fiorentina di Raffaele Palladino:

Quella di Italiano è una sfida da paura: come far dimenticare Motta? Per di più senza Calafiori e Zirkzee. L'Europeo ha certificato il nuovo status di Ndoye, Freuler, Aebischer e Posch. L'impressione è che Hummels potrebbe dare esperienza. I nuovi Miranda, a sinistra, e Holm, a destra, freschezza. Per loannidis non sarà facile sostituire Zirkzee. A fine anno il grande acquisto dovrebbe essere Ferguson. C'è anche la Champions. Italiano lascia la Fiorentina a Palladino reduce da due stagioni creative nel Monza. Progetto 3-4-2-1: Pongracic per Milenkovic dietro; Kean che sogna di essere reinventato con nuovi codici di gioco; obiettivo Cardoso per una regia più fisica di Arthur. E Kayode da valorizzare.


tutte le notizie di