Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Un giochista integrale: Italiano non cambia, ma continua a piacere a due big

Un giochista integrale: Italiano non cambia, ma continua a piacere a due big - immagine 1
Piaccia o non piaccia, Vincenzo Italiano è un giochista integrale. Ma ai più piace, visto che parecchie squadre stanno pensando a lui per la prossima stagione
Redazione VN

"Piaccia o non piaccia, è un giochista integrale". Così la Gazzetta dello Sportcommenta il modo di giocare di Vincenzo Italiano che anche contro la Roma, è pronto per mettere in campo una Fiorentina molto offensiva. Nonostante questo sia un motivo di critica in ambienti fiorentini, l'allenatore viola piace e continua a piacere fuori da Firenze. Su di lui infatti, ci sarebbero la Lazio e il Napoli. Napoli che la stagione scorsa gli fece una corte serrata ma il matrimonio non si fece grazie ai buoni rapporti tra il presidente viola Commisso e quello azzurro De Laurentiis. Ma forse anche perché Italiano sentiva che il ciclo con la Fiorentina non era ancora finito. La prossima stagione invece potrebbe essere quella dell’addio. Italiano è cresciuto e vorrebbe misurarsi con una squadra per puntare più in alto. Molto dipenderà da come finirà la Viola in campionato e da come la società voglia investire poi. Da stasera il tecnico gioca anche su questo tavolo.

Un giochista integrale: Italiano non cambia, ma continua a piacere a due big- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.