Quante assenze per il Cagliari di Walter Mazzarri che tra squalificati e positivi al Covid dovrà rimaneggiare il suo Cagliari per portare a casa qualche punto. La giornata di ieri si è conclusa con una notizia buona, infatti Bellanova e Aresti sono negativi, così come Lovato e Grassi. Quindi, scongiurata la possibilità del rinvio, ecco come si schiereranno probabilmente i sardi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Un Cagliari mai visto: Mazzarri corre ai ripari
Il match Tra Fiorentina e Cagliari si giocherà. Ecco come si schiereranno i sardi che dovranno vedersela con numerose assenze
LEGGI ANCHE
Con il solito 3-5-2, in porta andrà Radunovic, con Ceppitelli, Altare e Goldaniga a completare il reparto difensivo. Il centrocampo a 5 verrà composto da Ladinetti che agirà da regista con Marin e Zappa ai lati. Sulla destra giocherà l'ex Dalbert mentre sulla sinistra giocherà l'adattato Obert, anche se il classe 2002 Kourfalidis potrebbe essere una soluzione importante. In avanti l'unico certo è Joao Pedro con Pereiro o Gagliano a sostituire lo squalificato Pavoletti. (ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA