Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Verso il lunch match

Cagliari-Fiorentina, la probabile formazione viola: un solo dubbio a centrocampo

GERMOGLI PH: 17 GENNAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022 FIORENTINA VS GENOA NELLA FOTO  PIATEK

Italiano si trova a fare i conti con le assenze di Vlahovic e Saponara, ma le idee sono chiare. Ikoné solo a gara in corso?

Redazione VN

Pochi dubbi stamattina sui quotidiani riguardo la formazione iniziale della Fiorentina che oggi, alle 12:30, sfiderà il Cagliari. Davanti a Terracciano, con Quarta tornato ad allenarsi al centro sportivo solo ieri, Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo inamovibili Bonaventura e Torreira, mentre per il terzo posto in mediana Duncan è favorito su Castrovilli (quest'ultimo dato per titolare, anche se in ballottaggio con il ghanese e Maleh, solo da La Repubblica).

L'attacco orfano di Vlahovic e Saponara dovrebbe essere affidato al trio composto da Callejon, Piatek e Nico Gonzalez. Va verso la panchina - quindi - uno dei due nuovi arrivati, Ikoné. Per lui probabile spazio a gara in corso, ma non sono escluse sorprese.

 TURIN, ITALY - JANUARY 10: ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiano looks on during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di