Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Dusan e Riky out: adesso tocca a Piatek e alla freccia Ikonè

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina celebrates after scoring his side's fourth goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Senza Vlahovic, Italiano sfodera le sue armi migliori. Frecce e pistole pronte per conquistare la Sardegna

Redazione VN

Pessime notizie in casa viola, sono due i positivi al Covid e l'assenze dai convocati di Saponara e Vlahovic fanno ricadere il sospetto su di loro. Due nomi non qualunque, visto il ruolo centrale che hanno nella squadra viola. Per la prima volta nell'era Italiano, la Fiorentina dovrà fare a meno dell'attaccante serbo che fin qui a messo a segno ben 17 gol, portando a casa 15 punti per la sua squadra, cioè il 43% di quelli guadagnati.

Non c'è tempo per pensare a tutto ciò. Infatti, come riportato dal Correrie dello Sport, oggi a Cagliari la partita si giocherà e per fortuna di Italiano, il mercato ha portato delle soluzione molto interessanti.  L'attacco viola sarà affidato a Piatek che tornerà su un campo di Serie A dopo quel Milan - Sampdoria del 6 Gennaio 2020. Probabile anche, l'esordio della freccia francese provienitene da Lille. Ikonè scalpita e Italiano lo sa molto bene. Nei suoi 62 minuti giocati dal suo arrivo a Firenze, ha collezionato ben 2 assist. Un bel biglietto da visita per guadagnarsi il suo primo posta da titolare. Vedremo insomma, quale formazione metterà in campo Italiano che con frecce e pistole ha intenzione di conquistare la Sardegna.

 GERMOGLI PH: 6 GENNAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS UDINESE NELLA FOTO
tutte le notizie di