- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
SEVILLE, SPAIN - APRIL 23: Joaquin of Real Betis runs with the Copa del Rey trophy in celebration after the Copa del Rey final match between Real Betis and Valencia CF at Estadio La Cartuja on April 23, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il Tirreno fa il punto sul programma della Fiorentina. Oggi sarà l'ultimo giorno di lavoro in Austria, poi, domani, il gruppo guidato da Vincenzo Italiano si sposterà in Spagna, a Siviglia dove sabato sera (ore 21, diretta su Olybet) c'è l'ultimo test internazionale in programma. Al Villamarin, i viola affronteranno il Betis degli ex Joaquin e German Pezzella: sarà questa la prova generale più probante in vista del debutto in campionato, domenica 14 agosto contro la Cremonese al Franchi.
Per Pezzella, a lungo capitano della squadra viola, ritroverà molti dei suoi ex compagni nei panni di avversari e l'emozione sicuramente non gli mancherà. La squadra, subito dopo l'ultimo test internazionale, farà rientro a Firenze. Ci sarà giusto il tempo di rifiatare qualche ora, poi il tecnico darà a tutti appuntamento sul campo, per perfezionare gli ultimi meccanismi in vista del doppio debutto casalingo, in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA