stampa

Ultimatum viola a Grillitsch. La Fiorentina intanto studia le alternative

Ultimatum viola a Grillitsch. La Fiorentina intanto studia le alternative - immagine 1
Non sembra sbloccarsi la situazione tra la Fiorentina e Grillitsch, centrocampista austriaco svincolatosi dall'Hoffenheim. Dalla Germania nel mentre emerge un nome nuovo per la mediana viola

Redazione VN

Come ormai noto da qualche giorno, la situazione per Florian Grillitsch, centrocampista in scadenza dell'Hoffenheim, si sta complicando sempre di più. Il procuratore del giocatore, Bereit, è a Firenze da venerdì sera, però, lo scorso fine settimana e l’inizio della nuova non hanno portato novità di rilievo. C’è in ballo un quadriennale, tre anni più uno di opzione, che il calciatore vorrebbe monetizzare al massimo a due milioni a stagione, decisamente di più di ciò che mette sul piatto la Fiorentina.

I contatti/incontri vanno avanti, ma è chiaro che per la particolarità dell’operazione serve qualcosa di più concreto in tempi brevi, viceversa è lecito immaginarsi la scelta di prendere altre strade. Ecco che allora per il centrocampo entra nei radar viola anche il nome di Nadiem Amiri, 25 anni, di ritorno al Bayer Leverkusen dopo cinque mesi di prestito al Genoa. La Bild, importante quotidiano tedesco, dà per forte l’interessamento della Fiorentina, oltre che quello del Verona. Il dubbio principale su questo nome è legato al fatto che il giocatore sarebbe più un trequartista che un regista alla Torreira. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Ultimatum viola a Grillitsch. La Fiorentina intanto studia le alternative- immagine 2
tutte le notizie di