Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Udinese, Marino: “Molina? Credo la Juve lo possa prendere. Su Udogie altre idee”

Udinese, Marino: “Molina? Credo la Juve lo possa prendere. Su Udogie altre idee” - immagine 1

Non ci sono molte speranze di vedere uno dei due esterni dell'Udinese in viola nella prossima stagione

Redazione VN

In un'intervista rilasciata a Tuttosport, il dirigente dell'Udinese Pierpaolo Marino ha parlato anche dell'interruzione del rapporto con l'allenatore fiorentino Gabriele Cioffi e della vittoria ottenuta al Franchi:

"Effettivamente abbiamo rischiato molto sulla scelta di Cioffi e pensavamo di costruire in casa un allenatore aziendalista e progettuale. Però le dinamiche del calcio sono queste: quando arrivano delle offerte irrinunciabili capisco che nessuno abbia il coraggio di rifiutarle. Anche se mi dispiace: con Cioffi ho vissuto 6 mesi intensi. Ogni giorno cominciavamo con il caffè la mattina e finivamo la sera alle sette con l'aperitivo. Certe partite sono state esaltanti: penso al 4-0 a Firenze o al 4-0 con il Cagliari in Sardegna".

Su Molina e Udogie: "Difficile che Udogie vada via già in estate: siamo convinti che stando ancora con noi un anno possa perfezionare il suo valore. Molina invece è un giocatore che sarà difficile trattenere. Credo che la Juventus abbia le capacità per prenderlo".

tutte le notizie di