In un'intervista rilasciata a Tuttosport, il dirigente dell'Udinese Pierpaolo Marino ha parlato anche dell'interruzione del rapporto con l'allenatore fiorentino Gabriele Cioffi e della vittoria ottenuta al Franchi:
Tuttosport
Udinese, Marino: “Molina? Credo la Juve lo possa prendere. Su Udogie altre idee”
Non ci sono molte speranze di vedere uno dei due esterni dell'Udinese in viola nella prossima stagione
"Effettivamente abbiamo rischiato molto sulla scelta di Cioffi e pensavamo di costruire in casa un allenatore aziendalista e progettuale. Però le dinamiche del calcio sono queste: quando arrivano delle offerte irrinunciabili capisco che nessuno abbia il coraggio di rifiutarle. Anche se mi dispiace: con Cioffi ho vissuto 6 mesi intensi. Ogni giorno cominciavamo con il caffè la mattina e finivamo la sera alle sette con l'aperitivo. Certe partite sono state esaltanti: penso al 4-0 a Firenze o al 4-0 con il Cagliari in Sardegna".
Su Molina e Udogie: "Difficile che Udogie vada via già in estate: siamo convinti che stando ancora con noi un anno possa perfezionare il suo valore. Molina invece è un giocatore che sarà difficile trattenere. Credo che la Juventus abbia le capacità per prenderlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA