Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Tuttosport stronca Juric: “Inaccettabile e grave”. Cosa rischia l’allenatore

Tuttosport stronca Juric: “Inaccettabile e grave”. Cosa rischia l’allenatore - immagine 1
Così Tuttosport commenta il gestaccio di Ivan Juric nei confronti di Vincenzo Italiano. Cosa rischia adesso l'allenatore del Torino?
Redazione VN

"Ingiustificabile e grave. Perché è stato grave quel gesto, quel comportamento, ed è fin un’ovvietà sottolinearlo". Così Tuttosport commenta il gestaccio di Ivan Juric nei confronti di Vincenzo Italiano. Cosa rischia adesso l'allenatore del Torino? Il tecnico (che già era diffidato) si prenderà presumibilmente tra 2 e 3 giornate di squalifica dal giudice sportivo, domani (mesi, se quel gesto l’avesse fatto a un arbitro o a un suo collaboratore invece che a un avversario: le norme sono queste). Non è la prima volta che l'allenatore granata si lascia andare in gesti del genere. In passato, si rivolse ad alcuni tifosi del Torino con un semplice ma chiaro "dito medio". Addirittura, sottolinea il quotidiano, queste potrebbero essere prove d'addio per l'allenatore.

Tuttosport stronca Juric: “Inaccettabile e grave”. Cosa rischia l’allenatore- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.