Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Tuttosport sorride: “Juric, poteva andare molto peggio. Merito delle scuse”

Tuttosport sorride: “Juric, poteva andare molto peggio. Merito delle scuse” - immagine 1
Una decisione che fa riflettere, ma che allo stesso tempo fa tirare un sospiro di sollievo al Torino e al suo allenatore. La differenza l'hanno fatta le scuse di Juric a fine gara
Redazione VN

"Va detto: il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha usato il bilancino del farmacista (ci soccorre quest’immagine), per partorire una sentenza abbastanza severa, ma non severissima". Commenta così Tuttosport la decisione del giudice sportivo di squalificare per due giornate Ivan Juric dopo il gestaccio a Italiano. Una decisione che fa riflettere, ma che allo stesso tempo fa tirare un sospiro di sollievo al Torino e al suo allenatore. La differenza l'hanno fatta le scuse di Juric a fine gara, ma soprattutto il referto del quarto uomo che ha assistito a tutta la scena. Saranno invece 15 mila euro di multa per il serbo, che quindi esce così da un episodio molto, molto brutto.

Tuttosport sorride: “Juric, poteva andare molto peggio. Merito delle scuse”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.