Tuttosport: Quanta felicità per Chiesa. La maglia della Juve è il suo regalo più grande

Per il quotidiano il trasferimento ha portato grande felicità nell’ormai ex esterno della Fiorentina

di Redazione VN
Chiesa

Il compleanno è il 25 ottobre, ma Federico Chiesa ha ricevuto il regalo a cui teneva di più con venti giorni d’anticipo: la maglia della Juventus. Per indossarla e godersela fino in fondo dovrà aspettare ancora la prossima settimana, quando raggiungerà la Continassa dopo gli impegni con la Nazionale, ma già ieri il 22enne esterno d’attacco azzurro era felicissimo.” Ecco quanto troviamo scritto su Tuttosport riguardo il passaggio di Chiesa in bianconero. Per il giornale l’esterno avrà sempre la Fiorentina in un posto importante del suo cuore, ma la voglia di fare il salto di qualità e giocare con CR7 era troppa. Persone vicino a lui raccontano della sua felicità e gioia per questo trasferimento. E d’altronde se il matrimonio è andato a buon fine lo si deve alla fiducia totale dimostrata da Federico , che ha voluto ed atteso solo la Juventus.

Ma i tifosi bianconeri sono perplessi – Douglas Costa via: “Meglio lui infortunato di Chiesa e Bernardeschi”

Chiesa

18 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mom - 2 settimane fa

    Chiesa ha avuto un involuzione rispetto alla prosowttiva che aveva dimostrato. Del Chiesa di questi direi ultimi due anni, possiamo farne a meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. perorin - 3 settimane fa

    io sono d’accordo con tutti voi.. c’è un però… per invogliare i giocatori a rimanere o a venire bisogna anche “offrire” qualcosa.
    Noi cosa offriamo? Soldi? no perchè da tutte le altre parti viene pagato il doppio…
    Gloria e visibilità? no perchè si vivacchia da anni, e gli ultimi due abbiamo lottato per non retrocedere.
    Champions? no. Uefa? no.
    Non può essere solo la nostra splendida città con i monumenti ad essere l’unico traino.
    E allora non si può pretendere che giocatori forti e di prospettiva si leghino a noi a vita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gerrone - 3 settimane fa

    ride perché l ha avuta vinta a furia di nozze speriamo che anche lì lo facciano giocare a furia di bizze perché kulosezky cr7 e dybala sono clienti brutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fuser1979 - 3 settimane fa

    Chiedo cortesemente al direttore Pestuggia (persona per cui nutro sincera stima), di non commettere gli errori del passato. Per quanto mi riguarda la cessione di Chiesa è piuttosto dolorosa da digerire. Fino all’ultimo ho sperato che potesse subire uno stop, la trattativa intendo.
    Poi la destinazione rende ancora più difficile la cosa.
    Per questo chiederei di non passare i prossimi mesi a inserire tra le news di un sito VIOLA, ogni scurreggina che farà Federico Chiesa nel suo nuovo ambiente. Perchè sinceramente lo troverei inutile e beffardo per tutti i tifosi Viola.
    Siccome questa cosa è già successa per Bernardeschi e per tutte le provocazioni dell’agente di SALAH, chiederei davvero con umiltà e sincerità di non ripetere più questo errore. Passi per la news di oggi, passino quelle dei prossimi 3-4 gg, ma poi chiudiamo il capitolo, altrimenti mi vedrei costretto a chiedervi la stessa menzione anche per le gesta di Falcinelli alla Stella Rossa o di Cristoforo all’Eibar (o dove diavolo è andato)…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. claudio.godiol_884 - 3 settimane fa

    Ormai questi insulti sono diventati una moda noiosa ed antipatica di tifosi frustrati. Chi lascia la Fiorentina è un vigliacco, chi invece viene acquistato è il benvenuto da chiunque parte arrivi…pure se arriva dalla Juve. Finiamiola con questa retorica dell’appartenenza….non ha più senso, purtroppo siamo in un epoca dove il calcio è solo un lavoro dove si cerca di migliorare la propria pur elevata posizione economica e di ottenere dei successi di prestigio. Parliamoci chiaro, chiunque al suo posto farebbe la stessa cosa, magari sbagliando perchè sinceramente Federico non lo vedo un campione e può darsi che tutto si ritorce contro fra un po di tempo, ma questo è un’altro discorso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Paolo - 3 settimane fa

    Caro Federico, tu sei e sarai sempre un rinnegato, uno che all’inizio, quando sei stato messo in campo come titolare da Sousa ti eri dichiarato felice di indossare la maglia viola e magari, chissà, forse con l’idea di diventare nel corso degli anni anche una bandiera della Fiorentina.

    Ma evidentemente hai cambiato idea alla svelta, un po’ come fanno tanti dei nostri cari politici, soprattutto quando temono il rischio di perdere le loro già ricche poltrone.

    Complimenti Federico, adesso divertiti (come ha già fatto l’altro tuo predecessore Bernardeschi), però spero tanto che tu non riesca mai a divertirti a spese di noi veri tifosi viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. folder - 3 settimane fa

    Alla prima partita contro i gobbi insegnare a Martinez come entrare sulle ginocchia degli avversari!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Paob - 3 settimane fa

    Un gobbo vero tra i ” gobbi”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Tato - 3 settimane fa

    Arma a doppio taglio. Alla Juve dovrà darsi da, fare parecchio, perché dopo 3-4 partite sociale, ti mettono fuori. Li o sei Ronaldo, o diventi uno dei tanti. Se da una parte percepirà di più, vincerà il campionato… Dall’altra in questi due anni, sa di essere costretto a non sbagliare niente. Se la Juve non lo riscattasse, a Firenze non potrà certo tornare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Massimo - 3 settimane fa

    Io sarei del parere di chiudere la storia Chiesa prima possibile. Lui ha dato priorità ai soldi e con atteggiamenti presuntuosi e molto antipatici. Il nostro motto ereditato da Ciuffi “medaglina e arrivederci” è per me sempre attuale.
    Massimo C.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. magicdolc_8322107 - 3 settimane fa

    Carissimo Tuttosport…ma che ca..o avete da festeggiare????Vi si è scucito più di 100 milioni tra Melo,Bernardeschi ed ora Chiesa….E per ora i primi due si son rivelati delle taniche,più che bidoni….Mi sa che si ride noi a Firenze,mica voi…ah,ah,ah,E se è vero il proverbio…”non c’è due senza tre”….ci si scompiscia dalle risate tra poco….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aldo - 3 settimane fa

      Vo mettere guadagnare 100 mln piuttosto che vincere qualche trofeo? Gioire dei soldi incassati.. Come ci hanno ridotto..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. il collezionsita - 3 settimane fa

    Anch’io redazione Vi voglio bene ma per favore non girate il coltello nella piaga …. specialmente se vengono da un giornale come Tuttogiuvesport …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Daniele C. - 3 settimane fa

    Ciao ciao gobbo ora ti sarà tornato il sorriso . Spero che insieme a te abbia fatto fagotto anche to pae

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. peponio - 3 settimane fa

    in questo momento godi come un riccio, ma stai tranquillo verranno anche per te i gironi dei limoni neri, e allora avrai tutto il diritto di avere il broncino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Sblinda - 3 settimane fa

    Redazione, vi voglio bene, ma è un giocatore viola? No, quindi perché vi divertite a stuzzicare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. lukkka - 3 settimane fa

    Che poi se riparte la pandemia con CR7 ci giocherà 2 mesi.. prossimo anno se ne va anche lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. CIRANO - 3 settimane fa

    Mamma mia quanto l’è brutto così

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy