- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Fabiano Parisi of ACF Fiorentina in action during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milan è alla ricerca del vice di Theo Hernandez sulla fascia sinistra. Il primo nome in lista è quello di - secondo Tuttosport - Fabiano Parisi. Ecco quanto si legge sul quotidiano:
Dalla stagione 2021-22 si sono visti Ballo-Touré (oggi retrocesso ad allenarsi con Milan Futuro), poi ha cercato di adattarsi Florenzi, quindi sono stati provati i giovani Bartesaghi e Jimenez, mentre a gennaio 2024 è arrivato Terracciano, utilizzato però pochissimo (10 presenze per 483 minuti). Per questo motivo a inizio anno la società ha intenzione di tornare sul mercato per cercare l’uomo giusto. A Fonseca verrà probabilmente preso un centrocampista - Belahyane del Verona il preferito con Frendrup (Genoa) e Cardozo (Betis) sul taccuino -, ma anche un altro terzino sinistro. Il nome in prima fila per gennaio è quello di Fabiano Parisi. Il 24enne è chiuso alla Fiorentina, dove è la terza scelta di Palladino dietro a Gosens e Biraghi. Ovviamente anche al Milan non sarebbe un titolare, ma permetterebbe a Fonseca di avere un elemento indubbiamente di maggiore valore.
Un accordo per un’operazione in prestito, oggi, non sembra impossibile da trovare. Parisi potrebbe essere un obiettivo anche per l'estate qualora arrivasse il rinnovo di Theo Hernandez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA