Tuttosport

Tuttosport: “La Juventus ora può monetizzare da Arthur”

Tuttosport: “La Juventus ora può monetizzare da Arthur” - immagine 1
Secondo il quotidiano, la Fiorentina, con uno sconto sul riscatto del brasiliano, sarebbe disposta a presentare la propria offerta.
Redazione VN

Tuttosport riporta oggi un approfondimento sui giocatori in prestito che possono fruttare risorse importanti per la Juventus, e tra questi c'è anche Arthur. Come scrive il quotidiano, il centrocampista è passato da essere un esubero della Juventus a diventare in fretta un punto fermo della Fiorentina di Italiano. Il percorso del brasiliano è stato tortuoso: in estate era fuori dal progetto di Allegri e sembrava non volerlo nessuno, anche a causa di uno stipendio alto. Poi è arrivata la Fiorentina, in prestito, e il centrocampista è tornato al centro di un progetto, dimostrando di poterci stare alla grande a certi livelli. La Juventus ora può monetizzare anche da Arthur, per il quale c’è un diritto di riscatto fissato a 22 milioni: il club viola vorrebbe investire sul brasiliano, ma non a cifre così elevate. Con uno sconto su quei 22 milioni se ne può parlare, anche perché la Fiorentina dovrebbe rinnovare il contratto di Arthur spalmando l’ingaggio per renderlo compatibile con i parametri del club di Commisso.

Tuttosport: “La Juventus ora può monetizzare da Arthur”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.