Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

TuttoSport: “Joe, non mollare. In questa battaglia non sei solo”

TuttoSport: “Joe, non mollare. In questa battaglia non sei solo” - immagine 1
Il bollettino medico: funzioni vitali sostenute meccanicamente, ogni previsione sarebbe fuori luogo. Tuttosport: «Joe, non mollare»
Redazione VN

Il bollettino diffuso ieri dalla Fiorentina conferma la gravità delle condizioni del direttore generale Joe Barone, 57 anni, colpito da un attacco cardiaco domenica poche ore prima della gara con l'Atalanta in programma alle 18 a Bergamo (prontamente rinviata) e operato alle coronarie in tarda serata all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica. Occorre attendere il decorso post operatorio, ad ora «le condizioni cliniche restano critiche» fa sapere la società che insieme alle famiglie del dirigente e di Commisso ringrazia il San Raffaele e tutta l’equipe del professor Zangrillo «per l’operato messo in atto dal primo momento». In questa difficilissima battaglia Joe Barone non è solo. Al suo fianco c'è la moglie Camilla, arrivata da Firenze domenica sera, rimasta tutta la notte con lui. E da ieri mattina i figli Pietro (che ha reso nonno il dirigente un anno fa), Salvatore, Giuseppe e Gabriella immediatamente partiti dagli Stati Uniti, occhi lucidi, volti tesi e preoccupati, che per tutto il giorno sono entrati e usciti dall'ospedale. Vicino alla famiglia il direttore sportivo Daniele Pradé rimasto al San Raffaele tutta la notte. Domani arriverà in Italia, dal New Jersey, Rocco Commisso: il presidente viola, legato a Barone da un profondo rapporto d'affetto prima ancora che professionale. La notizia del malore d el dirig ente vio la ha suscitato reazioni anche oltre confine, a partire dall’America dove è figura conosciuta. E con il passare delle ore sono diventati sempre più numerosi i messaggi di vicinanza. Ieri pomeriggio davanti al San Raffaele è apparso uno striscione dei tifosi viola con su scritto ‘Joe non mollare’. Lo riporta TuttoSport


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.