Ivan Juric potrebbe lasciare il Torino in estate. Lo scenario britannico è quello più chiacchierato.
Tuttosport
Tuttosport: il Torino non pensa a Italiano, Zanetti in ascesa
"Cairo - scrive Tuttosport - potrebbe valutare una rescissione consensuale da ratificarsi a fine campionato soltanto se Ivan gliela chiedesse nei modi e nei tempi giusti. Ma il tecnico, prima, dovrebbe aver trovato un’altra squadra più ambiziosa. E, a sua volta, il presidente granata dovrebbe avere già in tasca un nuovo allenatore.
In tale prospettiva, se è vero che Juric e il suo agente (Riso) tengono le antenne dritte in direzioni variegate, alla stessa maniera Cairo e Vagnati non stanno con le mani in mano. Di qui i rumours su Dionisi (Sassuolo) e Zanetti (Empoli). Entrambi hanno alle spalle belle promozioni in A (il primo proprio con i toscani, il secondo con il Venezia) ed entrambi in questa stagione hanno vissuto cicli positivi e balzi in classifica, pur tra altri periodi meno confortanti.
Tuttavia risulta che il club emiliano non abbia alcuna intenzione di perdere Dionisi: e lo sta facendo sapere a destra e a manca. Carnevali ha in mano un diritto unilaterale di rinnovo sino al ‘24 (formalmente, Dionisi è in scadenza a giugno) e i segnali inviati sono volti a blindare il tecnico. Contemporaneamente, risulta in ascesa in orbita granata Zanetti, del quale Cairo non ha soltanto bei ricordi: tra i due ancor oggi persiste un ottimo legame, consolidato".
Il Torino, quindi, sembrerebbe non pensare al tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, a differenza di quanto sostenuto da Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, il 6 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA