Tuttosport

Tuttosport: “Ecco i problemi della Fiorentina. E con il Frosinone gara cruciale”

Tuttosport: “Ecco i problemi della Fiorentina. E con il Frosinone gara cruciale” - immagine 1
Il mercato, secondo il quotidiano, non ha portato ciò che chiedeva il tecnico, e la gara di domani col Frosinone risulterà, a questo punto, fondamentale per riprendere il giusto cammino
Redazione VN

Tuttosport analizza oggi sulle sue pagine le principali problematiche che hanno attanagliato la Fiorentina negli ultimi tempi. Il mercato, infatti, ha portato i prestiti di Faraoni e Belotti ma non l’esterno offensivo chiesto dal tecnico dopo l’infortunio di Nico Gonzalez (mai ancora titolare, forse domani), i guai fisici di Sottil, e la partenza di Kouamé per la Coppa D’Africa (in cui è finalista). Inoltre, stanno crescendo i mal di pancia di chi, vedi Bonaventura, attende segnali sul rinnovo e tra quei tifosi che speravano in rinforzi capaci di alzare il livello. Rispetto a un anno fa la squadra ha 10 punti in più ed è in corsa in Coppa Italia e Conference League, ma nel 2024 non ha ancora vinto una partita, ne ha perse 4 su 6 tra cui la semifinale di Supercoppa col Napoli e le ultime con Inter e Lecce scivolando all’8° posto dopo aver assaporato l’ebbrezza da zona Champions. Uno scenario che rende cruciale la gara col Frosinone.

Tuttosport: “Ecco i problemi della Fiorentina. E con il Frosinone gara cruciale”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.