Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Tuttosport: “Dolore immenso per Commisso. Venderà la Fiorentina?”

Tuttosport: “Dolore immenso per Commisso. Venderà la Fiorentina?” - immagine 1
"Ecco perché il dolore per la perdita della sua longa manus a Firenze potrebbe portare Rocco Commisso alla decisione di passare la mano e cedere il club"
Redazione VN

"Il dolore per la perdita della sua longa manus a Firenze potrebbe portare Rocco Commisso alla decisione di passare la mano e cedere il club". Così Tuttosport si sofferma sulla situazione interna alla Fiorentina dopo la scomparsa di Joe Barone. La morte del direttore generale della Fiorentina è stata un duro colpo per Rocco Commisso. I punti interrogativi sul futuro del club sono tanti e il patron viola dovrà prendere delle decisioni importanti. Per quanto riguarda la squadra, Pradè e Burdisso si occuperanno del mercato. In dirigenza possibile l'inserimento di Joe Appio o Mark Stephan. Ma il quotidiano non esclude scenari diversi: "Il patron, che di Barone si fidava ciecamente tanto da difenderlo anche dalle recenti critiche cui è andato incontro dopo il mancato colpo sul mercato di gennaio, vive in America e, viste anche l’età e la salute a volte precaria, difficilmente riuscirebbe a gestire il club. Ecco perché il dolore per la perdita della sua longa manus a Firenze potrebbe portare Rocco Commisso alla decisione di passare la mano e cedere il club. D’altronde in questi anni voci di vendita ci sono già state".

Tuttosport: “Dolore immenso per Commisso. Venderà la Fiorentina?”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.