Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Tuttosport: “Derby che profuma d’Europa. Belotti vuole essere protagonista”

Tuttosport: “Derby che profuma d’Europa. Belotti vuole essere protagonista” - immagine 1
Tuttosport riporta l'importanza del derby dell'Appennino per la Fiorentina e la posta in palio va ben oltre i semplici 3 punti
Redazione VN

Bologna contro Fiorentina, occhi negli occhi. I rossoblù hanno un conto aperto con la Viola: tra andata e Coppa Italia a conti fatti avrebbero meritato molto di più. I tre pali che hanno caratterizzato l'uscita ai rigori dal torneo tricolore evocano vendetta. Quando Bologna e Fiorentina si fronteggiarono in Coppa, Italiano cambiò pure lo schema difensivo, scegliendo la linea a tre. Thiago si dice pronto a qualunque eventualità:

Il loro allenatore dichiarò che erano in emergenza. Belotti è un giocatore importante del nostro campionato. Ha già dimostrato alla prima quanto è pericoloso. La Fiorentina è certo capace di mettere la palla dentro. Noi dobbiamo portare la gara dove ci conviene. Sarà una bella partita contro una squadra creata per andare in Europa. 


Per Vincenzo Italiano la partita numero 100 in Serie A alla guida della Fiorentina è un derby che profuma d'Europa viste la classifica e le ambizioni del Bologna e della propria squadra. Per Andrea Belotti la gara numero 400 in carriera è l'occasione per continuare la missione rilancio per se stesso, per il suo nuovo club e in chiave azzurra. Contro il Bologna insomma c'è molto di più dei tre punti. Ha voglia di sentirsi ancora protagonista il Gallo, pure in questo importante derby dell'Appennino, insieme a Gonzalez e compagni cercherà di regalare alla Fiorentina un successo che fuori casa manca dal 22 dicembre. Lo riporta Tuttosport.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.