Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Tuttosport: Belotti ha rifiutato ACF, spera nella chiamata di un altro club

Tuttosport: Belotti ha rifiutato ACF, spera nella chiamata di un altro club - immagine 1
Belotti si è appena svincolato dal Torino

Redazione VN

L'avventura di Andrea Belotti al Torino è finita poche settimane fa. L'attaccante, infatti, ha deciso di non rinnovare il contratto col club granata. Anzi, il centravanti ha rifiutato un rinnovo vicino ai 3,5 milioni annui (compreso premio d'ingresso e bonus, proposta, tra l'altro, mai conferma dal diretto interessato, silente su tutto). E così si è arrivati alla conclusione del rapporto.

Come scrive Tuttosport, Belotti ad alcuni compagni che in questi giorni si sono allenati allo stadio Filadelfia, ha rivelato i contatti con almeno otto club. La stranezza è che Monza (Galliani) e Fiorentina (Pradè) [LEGGI LA TABELLA ACQUISTI/CESSIONI] hanno detto di non essersi mai interessati a lui. Vero oppure è Belotti che ha respinto le loro proposte? Al quotidiano torinese risulta la seconda opzione. Ed è altrettanto vero che nell'ultima settimana il giocatore ha detto no sia al Monaco (che poi ha smentito l'intensamente come hanno fatto Monza e Fiorentina) sia al Nizza. Escludente queste squadre, ne restano quattro.

Tre in Italiano e una all'estero. Il giocatore piace tanto a Mourinho che già lo avrebbe voluto al Tottenham. Con la partenza di Zaniolo potrebbe puntare su due attaccanti: Abraham e, appunto, Belotti. Poi non bisogna trascurare il Napoli. Infine il Milan che resta il sogno dell'ex capitano granata. Forse è proprio questo il punto. Belotti non ha ancora detto sì a nessuno perché spera in una chiamata rossonera. -> LEGGI TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI DELLE SQUADRE DI SERIE A

Gallo Belotti
tutte le notizie di