Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Tuttosport attacca: “Commisso continui pure, tanto resterà impunito”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il quotidiano torinese attacca Commisso e la giustizia sportiva: " Il calcio non sopravvive grazie alle scrivanie e alle facce di bronzo"

Redazione VN

Tuttosport, attraverso il commento di Tony Damascelli, ha attaccato duramente Rocco Commisso, soprattutto dopo l'archiviazione del caso che riguardavano le frasi contro Juve, Inter e Milan. Il quotidiano si è soffermato sul fatto, che un insulto da parte del presidente viola nei confronti della famiglia Agnelli, sia stato considerato non di rilievo. "Commisso continui pure a vomitare i suoi pensieri eleganti, questi non hanno alcun rilievo disciplinare, anzi aiutano a tenere alta la tensione in un campionato moscio, senza qualità di gioco". Così vengono ammonite le istituzioni calcistiche, ree di concentrarsi su altri temi. Il commento si conclude con un riferimento al gesto di Vlahovic nei confronti di Venuti, considerato simbolo di Fiorentina-Juventus e del calcio, evidenziando nuovamente i numerosi cori contro il giocatore serbo.

 GERMOGLI PH: 2 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di