Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Tuttosport: Atalanta, vittoria meritata. Sportiello impegnato solo nel finale

Tuttosport: Atalanta, vittoria meritata. Sportiello impegnato solo nel finale - immagine 1
Continua il problema del gol in casa Fiorentina

Redazione VN

"Sentenza Lookman. Atalanta, il muro in vetta": titola così Tuttosport sull'1-0 della squadra nerazzurra contro la Fiorentina. Questa una parte dell'articolo:

"Vince ancora, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini . I nerazzurri battono 1-0 la Fiorentina grazie al gol di Lookman, agguantano il Napoli in vetta e mandano i toscani a -11. Il risultato, complessivamente, è meritato, soprattutto perché continua la linea di inizio stagione che il gruppo orobico porta avanti con grande successo: in difesa la Dea subisce poco o nulla, davanti le occasioni arrivano e per l'ottava partita di fila è stata l'Atalanta a passare in vantaggio. Nessuno, in Europa, è riuscito a fare qualcosa di simile.

La Fiorentina si è resa poco pericolosa, a parte una sbavatura di Sportiello nel primo tempo su tiro di Saponara (per poco Barak trovava il guizzo giusto) la squadra ospite ha il torto di aver costretto il portiere dei padroni di casa solo con Jovic a 2 minuti dalla fine. Troppo poco per fermare un'Atalanta che con un pizzico in più di precisione poteva anche chiudere la gara in contropiede ma che ha avuto il merito di saper soffrire, di squadra, quando i giri del motore dei toscani sono aumentati nel finale". 

Tuttosport: Atalanta, vittoria meritata. Sportiello impegnato solo nel finale- immagine 2
tutte le notizie di