- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ATHENS, GREECE - MAY 28: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina looks on during a training session ahead of their the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match against Olympiacos FC at AEK Arena on May 28, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Secondo Tuttosport Giuntoli sta cercando di ricucire il rapporto con l'Atalanta sborsando i 60 milioni richiesti dai bergamaschi per Kopmeiners. Ma il malloppo che pare esagerato serve anche per allontanare l’Atalanta da un altro obiettivo duplice: la società di Percassi infatti sembra sempre più disinteressata a Nico Gonzalez, l’altro obiettivo che la Juventus sta seguendo da tempo e che spera di annunciare, anche lui nei primi giorni della settimana entrante.
Il pezzo continua affermando che l’esterno offensivo è ormai in uscita dalla viola, come ha confermato anche in questo caso la mancata convocazione per la trasferta di Parma. La Fiorentina ha già preso il sostituto - Gudmundsson dal Genoa - e aveva già un accordo con la Juventus che sborserà un totale di 30 milioni tra prestito oneroso e diritto di riscatto. Anche con l’argentino è già tutto cucinato: con un quinquennale di 3,5 milioni a stagione che lo renderà uno dei protagonisti del nuovo ciclo bianconero. In questo caso, considerati i tempi già più avanzai, la speranza dei dirigenti bianconeri di poter avere Nico almeno in tribuna lunedì sera non è del tutto campata in aria. Anche in questo caso sarà interessante verificare se non vi saranno altre azioni di disturbo o se, soprattutto, Rocco Commisso non vorrà mettersi di traverso per bloccare il trasferimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA