- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal with Andrea Colpani and Moise Kean of ACF Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla partita tra Fiorentina e Milan. Palladino ha chiesto una partita perfetta e così è pronto ad affidare tutte le sue speranze ad Albert Gudmundsson e Moise Kean. Con loro la squadra viola proverà a fare del male alla difesa di Fonseca.
Gudmundsson e Kean hanno giocato insieme soltanto 160 minuti, ma l'intesa sembra già esserci. Il primo ha già fatto male al Milan in passato e vuole tornare a essere decisivo come contro la Lazio. Lo stesso vale per Moise Kean che sta stupendo tutti per i suoi numeri e per come incide in questa Fiorentina. In gol in Conference, dove sfiora anche una doppietta, adesso cerca di ripetersi anche in campionato.
Per quanto riguarda la difesa, scrive il quotidiano, il dubbio è tutto sull'assetto a tre. Palladino potrebbe tornare al passato e abbandonare la difesa a 4. Oggi si scoprirà se Marin Pongracic tornerà tra i convocati della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA