Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Tutto quello che ha raccontato Italiano ai suoi al chiuso del Viola Park

Tutto quello che ha raccontato Italiano ai suoi al chiuso del Viola Park - immagine 1
Tutto quello che ha raccontato Italiano ai suoi al chiuso del Viola Park per cercare e trovare motivazioni, ben sapendo ancora di avere il compito di indicare la strada giusta
Redazione VN

In campo ci va tutto, niente escluso, in primis quello che è stato nella gara d’andata, sebbene i contorni adesso siano completamente rovesciati (la Fiorentina dopo otto giornate era terza e veniva dal 3-1 al “Maradona” prima della sosta, mentre l’Empoli era terz’ultimo e aveva segnato un solo gol prima di farne due al “Franchi”) e gli azzurri abbiano anche un altro allenatore rispetto ad allora. Passato e presente si sommano quando la posta in palio vale tanto, quando c’è rivalità, quando le ragioni dell’una non hanno niente a che vedere con quelle dell’altra solo in apparenza: ed è tutto quello che ha raccontato Italiano ai suoi al chiuso del Viola Park per cercare e trovare motivazioni, ben sapendo ancora di avere il compito di indicare la strada giusta. «Tutti devono dare qualcosa di più»: ora passato e presente ne conta uno e basta. Lo riporta il Corriere dello Sport. 

Tutto quello che ha raccontato Italiano ai suoi al chiuso del Viola Park- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.