
Su La Nazione si parla dello staff di Gennaro Gattuso, composto da otto elementi. Alcune curiosità su di loro.

stampa
Su La Nazione si parla dello staff di Gennaro Gattuso, composto da otto elementi. Alcune curiosità su di loro.
Luigi Riccio, vice allenatore, è amico fraterno di Gattuso, hanno giocato insieme al Perugia e ai Rangers. Bruno Dominici e Dino Tenderini, preparatori atletici, hanno un'esperienza comune al Milan: il primo ha lavorato in rossonero con Ancelotti, Leonardo, Allegri, Inzaghi e Brocchi ed in Cina allo Shenzen con Seedorf, il secondo è stato anche componente della Milan Academy.
Marco Sangermani, match analyst, ha iniziato nel settore giovanile del Milan, facendo il salto in A con Brocchi, poi ha iniziato a lavorare con Gattuso nella Primavera rossonera, seguendolo in prima squadra e al Napoli. I collaboratori tecnici Marco Innocenti e Francesco Sarlo, entrambi toscani e conosciuti ai tempi del Pisa.
Valerio Fiori e Roberto Perrone, preparatori dei portieri, hanno esperienze diverse: il primo ha lavorato con Seedorf allo Shenzen e al Deportivo, prima di ritrovarsi con Gattuso al Milan e al Napoli; il secondo ha fatto parte dello staff di Ancelotti. Non farà più parte dello staff viola Rosalen Lopez, al passo d'addio dopo otto anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA