- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 29: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Empoli and Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on September 29, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo una settimana di riposo, con allenamenti individuali, la Fiorentina riprenderà oggi la preparazione al Viola Park in vista del ritorno del campionato. Il match contro il Como è ancora a una settimana di distanza, e inizialmente si lavorerà su aspetti generali, con un focus più specifico sul match man mano che si avvicina. Alcuni giocatori sono ancora assenti per gli impegni con le rispettive nazionali, ma già oggi torneranno Kean e Comuzzo, seguiti da Pongracic, Gosens e infine Dodo, che rientrerà venerdì dopo la partita con il Brasile.
Per quanto riguarda gli infortuni, Gudmundsson ha ripreso a correre e potrebbe tornare in campo tra Como e Paphos, con l'obiettivo di essere al top contro l'Inter. Bove e Cataldi sono completamente recuperati, mentre Richardson sta seguendo le terapie per un infortunio al soleo e il suo ritorno in campo è previsto tra circa un mese e mezzo. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA