Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Tutte si muovono per Italiano: De Laurentiis non scherza più. E non è l’unico

Tutte si muovono per Italiano: De Laurentiis non scherza più. E non è l’unico - immagine 1
Ma adesso il discorso è diverso: il rapporto tra Italiano e la società viola non più idilliaco e il Napoli è alla ricerca di un tecnico che lo faccia ripartire alla grande la prossima stagione
Redazione VN

Cosa farà Vincenzo Italiano a fine anno? Ancora bisogna capirlo, ma intanto c'è già chi lo cerca.  La scorsa stagione Aurelio De Laurentiis aveva pensato a lui per il dopo Spalletti. Non se ne fece nulla, per stessa ammissione del presidente del Napoli, per i buoni rapporti col collega viola, Rocco Commisso. Disse: «Se la Fiorentina vuole tenerlo, non sarò a creare problemi». Ma adesso il discorso è diverso: il rapporto tra Italiano e la società viola non più idilliaco e il Napoli è alla ricerca di un tecnico che lo faccia ripartire alla grande la prossima stagione. E Italiano è sempre in cima alla lista, insieme con Palladino. Poi c’è anche la Lazio, che dopo le dimissioni di Sarri al momento ha deciso di dare la squadra al vice Martusciello e sta pensando al massimo a un traghettatore, perché la prossima stagione vorrebbe un tecnico per costruire un nuovo ciclo. E Italiano fa al caso loro, a partire dal modulo preferito, il 4-3-3.Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Tutte si muovono per Italiano: De Laurentiis non scherza più. E non è l’unico- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.