Tutte le trattative in corso tra attacco e mediana: spunta il regista del Sassuolo

Tutte le trattative in corso tra attacco e mediana: spunta il regista del Sassuolo

Pradè al lavoro su molteplici fronti

di Redazione VN

La Nazione fa il punto sul mercato della Fiorentina e sulle tante trattative che animano le giornate del DS Pradè: in attesa di una risposta definitiva da Torino su Belotti e Izzo, proseguino i contatti con l’Hertha Berlino per Piatek, senza scartare del tutto la pista che porta a Mandzukic. Complessa, ma mai quanto quella che arriva fino a Milik, che non costa meno di 45 milioni. Capitolo centrocampo: Torreira è una soluzione percorribile, ma l’Arsenal vorrebbe cederlo a titolo definitivo e non in prestito con diritto di riscatto. De Paul costa meno di un anno fa, ma l’Udinese ha chiesto i prestiti di Sottil e Vlahovic, i viola ci pensano. Iachini ha poi fatto un nome intrigante, quello di Manuel Locatelli del Sassuolo, con cui i rapporti di mercato sono ottimi: i margini di chiusura ci sarebbero. Sul fronte uscite, ci sono proposte interessanti per Dragowski e Pulgar, attesi a colloquio dalla dirigenza. LE SCHEDE DEI GIOCATORI MENZIONATI SONO SU TUTTITALENTI

Leggi anche – LA FIORENTINA PENSA A OTAMENDI, SCARICATO DAL CITY

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mystgun - 1 mese fa

    Ricci attualmente nella fiorentina potrebbe solo fare la riserva (o al posto di Pulgar o come sua alternativa) ma è un giocatore che se non acquisti adesso potrebbe fare la stessa fine di Tonali che dopo il primo anno in a è arrivato a costare 50 milioni.
    Ovviamante non è lui il giocatore che ci fa fare il salto di qualità ma è un acquisto per il futuro e quindi da parte mia è sempre ben accetto, con l’aggiunta di un paio di prestiti lo possiamo prendere attorno ai 10 milioni.
    Il nome che veramente ti farebbe fare il salto di qualità è Torreira e data la disponibiltà del giocatore a tornare in italia è fattibile, Locatelli mi piace molto ma credo che il Sassuolo lo valuti più di 20 milioni e non lo vuole vendere quindi è difficile poterlo acquistare.
    In realta secondo me è ancora troppo presto per poter realmente parlare di calciomercato dato che non sappiamo ne ciò che vuole fare la società ne quali saranno le cessioni, per ora i nomi usciti sono più un invenzione giornalistica che qualcosa di verosimile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio capo d'orlando - 1 mese fa

    Analizzando il mercato dei centrocampisti che ci interessano (a detta dei giornalai), possiamo sintetizzare così:
    -) Ricci, valore 2/3 milioni, 19 anni (disponibilità Empoli alla cessione);
    -) Locatelli, valore intorno ai 10/12 milioni, 22 anni (non credo il Sassuolo lo ceda);
    -) Torreira, valore 18/20 milioni, 24 anni (disponibilità alla vendita).
    In base a questi parametri si vedrà cosa fare e sopratutto come investire se sul pronto o sul futuro. Sicuramente non ce lo verranno a dire a noi e men che meno ai giornalisti, cosa hanno in testa. In ogni caso sono dei giocatori adattabili a diversi tipi di centrocampo 2,3 o 4.
    FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 mese fa

      Credo che tu abbi sbagliato le quotazioni dei primi due. Ricci chiedono 11 e Locatelli 20. Possiamo sempre però trattare…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. antonio capo d'orlando - 1 mese fa

        I reali valori di mercato sono questi in base a costi ed ammortamenti. Ci sono delle valutazioni che portano al Tuo raginamento a seconda di plusvalenze o minusvalenze. Nel caso di Torreira, volendosene liberare per una ventina di milioni, la società venditrice non perderebbe nulla, anzi. Ricci a 11 è da non prendere. Locatelli, si può trovare un accordo, ma sempre che il Sassuolo lo voglia vendere. Poi, quelle che facciamo noi sono chiacchiere da bar….. FV

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iG - 1 mese fa

    ecco LOCATELLI si che sarebbe un buon acquisto non certo RICCI dell’ Empoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Il miglior acquisto che potremmo fare è Macia liberatosi dal Bordeaux

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Paolo - 1 mese fa

    L’importante è quagliare qualcosa di buono in tempi brevi perché, come si sa, se si tarda troppo succede molto spesso che arrivano squadre titolate che ti possono soffiare sul tempo quelli che sono i tuoi principali obiettivi di mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. riccioloviola - 1 mese fa

    Di tutte queste barzellette ce ne sarà una a lieto fine?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gcar - 1 mese fa

    Ecco una lista di tutti i giocatori che la fiorentina dovrebbe vendere/non riscattare secondo i giornal(ai)isti: Ribery,Dragowski,Milenkovic,Pezzella,Chiesa,Pulgar,Sottil,Benassi,Castrovilli,Cutrone,Vlahovic. Il tutto mentre la società non fa altro che dire di non voler svendere i migliori. In pratica l’anno prossimo giochiamo io Dalbert e Terracciano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ForzaViolaSempre - 1 mese fa

    comunque almeno Locatelli fa le cose perbene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Marco pennaviola - 1 mese fa

    Nulla di nuovo, niente che non sia già stato scritto: La Nazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy